Quantcast
Channel: walkinfashionblog » Fashion
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Stelle Award – And the winners are…

$
0
0

La giornata di ieri non è iniziata nel migliore dei modi: mi sono svegliata con una bella influenza! E così ho dovuto rinunciare all’idea di uscire per farvi un piccolo reportage dei saldi (ok, non è che comunque morissi dalla voglia… Detto tra noi odio il primo giorno di saldi!) o, almeno, per una passeggiata, e ho passato la giornata sul divano. Anche oggi non è che stia benissimo, ma sicuramente meglio di ieri. E così voglio assolutamente ringraziare Laura di Home, gnam & click (carinissimo foodblog che vi consiglio di leggere) per avermi assegnato il mio primo Award:

Blog of the Year Award banner 600Come sapete adoro scrivere i miei post, e rendermi conto del fatto che chi legge i miei consigli ma anche i miei deliri ed invettive verso certe tendenze e categorie li apprezzi e si diverta a sua volta mi fa davvero felice. Grazie mille Laura, essere premiata da te è assolutamente un onore!

Ora, le regole che chi verrà a sua volta nominato dovrà rispettare (come scritto anche da Laura, non è che siano tradotte alla perfezione ma tant’è…):

1 Selezionare il blog o i blog che si pensa meritino il ​​’Blog of the Year 2012′ Award.

2 Scrivi un post sul blog e raccontarci il blog(s) che hai scelto – non c’è numero minimo o massimo di blog necessari – e ‘presentali’ con il loro premio.

3 Si prega di includere un link a ‘Blog of the Year 2012′ questa pagina Award -http://thethoughtpalette.co.uk/our-awards/blog-of-the-year-2012-award/  e includere le seguenti “regole” nel tuo post (si prega di non modificare le regole o le spillette!).

4 Fate sapere al/ai blog(s) che hai scelto sapere che hai dato loro questo premio e condividi le “regole” con loro.

5 È ora possibile anche far parte del nostro gruppo su Facebook – clicca ‘like’ alla pagina ‘Blog of the Year 2012′  per condividere il tuo blog con un pubblico ancora più ampio.

6 Come vincitore del premio – ti preghiamo di aggiungere un link che rimandi al blog che ti ha assegnato il premio – e quindi inserire il banner del premio sul tuo blog e sidebar… E iniziare a collezionare stelle!

Eh sì, perché questo premio può essere assegnato più volte allo stesso sito, fino ad arrivare ad ottenere 6 stelle.
Ma ecco le mie nomination:

The Shitty Shopping List Più che di un blog si tratta di un servizio pubblico, davvero. Di denuncia per tutto ciò che di brutto, ancora oggi, le nostre pupille sono costrette a vedere mentre guardiamo le vetrine.
SwlabrMakeup Blog beauty davvero ben fatto, ricco di consigli e tips. Apprezzo l’onestà e la trasparenza dell’autrice, molto precisa e gentile.
Il Gomitolo di Lodi Se siete appassionate di scarpe, non potete non leggere questo blog. Mossa da un’autentica passione, Momo recensisce brand e calzature con assoluta obiettività.
Chetelocucinoafare! Oltre alla moda, adoro la cucina e seguo alcuni blog a tema. Tra cui questo sito, bilingue (italiano e spagnolo) e pieno di ricette che voglio rifare (sì, devo ricordarmi della ricotta!)
Marito Alla Parmigiana Credo che un marito che sforna manicaretti sia il sogno di molte donne  ;)
Sale zucchero e cannella Un altro blog pieno di ricettine interessanti, e poi è una pastamadrista come me… Potevo non premiarla?
La Cucina della sTrega Niente pozioni a base di occhi di Tritone e code di serpente, ma solo squisite ricette nel blog della sTrega ;)

Buona domenica sera a tutti, ci aggiorniamo a breve per interessanti novità! Stay tuned ;)

 

Ti potrebbero interessare:

- Per me, lavorare è un po’ come viaggiare: WalkinFashion on WhatYouLove
- Oggi mi sento buona.
- Social media marketing for dummies



Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Latest Images

Trending Articles





Latest Images